Carissime, Carissimida più parti ci chiedono cosa fare per manifestare il sostegno per la candidatura di Rita Borsellino a Presidente della Regione.Le iniziative possono essere molteplici e ogni territorio sceglie le più opportune.E' sicuramente importante che la società, le cittadine e i cittadini, che credono in un percorso di cambiamento reale e che individuano in Rita il punto di riferimento di tale percorso, si esprimano utilizzando gli strumenti a disposizione (raccolta firme, adesione all'appello di Vincenzo Consolo, comunicati stampa, ecc..).
Vi informiamo che a partire da stasera sul sito http://www.ritaborsellino.it/ ,sarà possibile costituire comitati on- line e firmare l'appello degli intellettuali e degli artisti.
Lo staff di Un'altra Storia
(Cari amici....c'è poco da dire.Io sto con Rita.Non mi sembrano mutati gli scenari di due anni fa, anzi ho la sensazione che un'oligarchia che va da destra a centro (la Sinistra è un'altra cosa) stia cercando di riportare tutto alla "politica" ma nel senso più brutto del termine.Alle spartizioni, alle intese bipartisan che spesso rappresentano una scorciatoia per arrivare al potere per il potere. Rita è la garanzia di un'autodifesa democratica al potere degli apparati. Io non ho linee di partito da seguire,e anche se c'è le avessi voterei comunque per la Borsellino.Un gruppo di compagni e di amici la pensa come me, con questi faremo ancora una volta il nostro percorso, con dignità e soprattutto con onestà intellettuale.)
per Ad Est Gaetano Alessi
2 commenti:
Leggendo, solo oggi, l’inciso di questo post ho notato il termine BIPARTISAN e mi è venuta in mente la battuta che facesti domenica sera…che non potevo capire sino in fondo in quel del Bacco ma che oggi assume contesti veramente infelici, corredata come fu dalla successiva richiesta e se intesa nel significato che tu dai in questo post.
Non vorrei avere capito male anche stavolta!
Come sai provengo da una scuola familiare piuttosto sapiente in materia di humor, non vorrei essere a tuo giudizio, l’unico a non essere preparato in merito.
Senza trincerarsi quindi dietro ambigue frasi ti chiedo: “Ta’ ma duminicadia chi vuliatu diri?”
“Secunnu mia sbagliasti cristianu!” veru è?
Volendo potresti chiedere a Fofu.
JOSè
Josè,nel post mi riferivo a Bonaiuti che proponeva ministri tecnici al PD in cambio di una campagna elettorale Soft.....O a frasi come quelle di Berlusconi "I voti utili sono a noi o al Pd"...
Tutto qui...Ogni tanto mi piace elevarmi dal nostro contesto dove so chi sono i compagni e so chi sta dall'altra parte...Torno a ripeterti una cosa che già ti scrissi una volta..io con gli amici scherzo...(chiedilo a Fofò) se vuoi che con te non lo faccia basta dirlo...
Sarebbe un peccato però...Hasta siempre...
Posta un commento