martedì 12 febbraio 2008

Rita Borsellino a Raffadali

La leader dell’Unione all’Assemblea Regionale Siciliana Rita Borsellino sarà venerdì prossimo (15 febbraio) a Raffadali. L’incontro, che è inserito nel tour siciliano della struttura "un’altra storia" guidato dalla stessa Borsellino, avrà come tema portante la precarietà giovanile.
Ad accogliere il leader del centro sinistra saranno i giovani raffadalesi guidati nell’occasione da Salvatore Gazziano presidente della locale Arci Argo, organizzatore dell’evento.
La manifestazione si terrà alle ore 18.00 presso la sala del consiglio comunale. L’iniziativa è strutturata per dare a tutti la possibilità di arricchire il progetto "cantieri" di "Un’altra storia".Infatti dopo una breve relazione del presidente dell’Arci la parola passerà ai giovani che potranno lanciare le loro proposte e raccontare la loro storia di vita "precaria" nel mondo del lavoro, dello studio, negli affetti. Tra gli interventi previsti quelli dell’ing. Josè Galletto Presidente della Consulta Giovanile di Raffadali, Gaetano Alessi editorialista di Articolo 21 e del quotidiano on line Ad Est, Luca Lombardo dirigente nazionale degli studenti universitari,Alessandro Gueli dirigente universitario a Bologna, Gianfranco Galvano,Salvatore Frenda, Alfonso Casà,Salvatore Lombardo componenti della Consulta Giovanile di Raffadali.
Hanno garantito la presenza e il loro contributo i rappresentanti delle associazioni sindacali, politiche e sociali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chi ha osato definire "talpe" quelli del centrodestra, come riportato su
http://www.agrigentonotizie.it/notizie/leggi/20355.html

.....

Grandi !! :D