mercoledì 23 aprile 2008

Finocchiaro in Sicilia

Noi Elettori Siciliani del CentroSinistra
Al risveglio dal doppio voto, regionale e nazionale, ci ritroviamo a fare i conti con una doppia sconfitta che ci pone all´opposizione in tutte le sedi istituzionali che ci riguardano. In particolare in Sicilia abbiamo subito una sconfitta senza paragoni, che ci pone in difetto anche con i nostri stessi risultati del 2006 e che ci porta al minimo storico.
Per la situazione che si è venuta a creare è ben chiaro che quella che si prospetta non sarà un´opposizione facile da fare, ma di certo, non per questo si possono ammainare le vele e sventolare bandiera bianca, perché questo significherebbe lasciare la nostra regione nelle mani di un centrodestra, che già si mostra in tutta la sua spavalda arroganza per la spartizione degli incarichi, e di un Lombardo, la cui storia politica e giudiziaria suggerisce una condotta non certo migliore del suo predecessore Cuffaro.
E´ per questo che per comporre e guidare questa opposizione abbiamo bisogno di Donne e Uomini forti ed imperterriti nel difendere e migliorare le sorti di questa nostra Sicilia, Donne e Uomini d´esperienza ed in gamba, come Anna Finocchiaro, che siano capaci di combattere anche le più dure battaglie.
Ed è proprio ad Anna Finocchiaro che, noi tutti, chiediamo di accettare il seggio che le spetta di diritto all´Ars e di guidare il fronte dell´opposizione a nome anche di tutte quelle forze di Sinistra che ad oggi non sono rappresentate negli organi istituzionali siciliani e nel rispetto degli 866.044 Siciliani che hanno creduto in un progetto, sostenendolo con il proprio voto.

FIRMA ANCHE TU
http://wpop16.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=/ITAkq%2BvsdVxNl61uGZO3WfmmF7vQ7jh3Cfz3IBXhDADhlIEMhbB53LSxQROsKtpt4mcWhlvopc%3D&Link=http%3A//www.firmiamo.it/annarestaticca

2 commenti:

Rosario ha detto...

Gaetà grazie mille per aver inserito la petizione!!
Unica cosa che t kiedo è di sistemare il link ke hai messo non è corretto. Quello giusto è http://www.firmiamo.it/annarestaticca

Anonimo ha detto...

C'è un errore nel link.

Quello corretto è:

http://www.firmiamo.it/annarestaticca


Maggiori info

http://www.lefteca.wordpress.com