mercoledì 14 maggio 2008

Aiutatemi ad aiutare!

di Elias Vella
Cari amici, ho deciso di postare questo articolo con la speranza che almeno il 10% di visitatori si renda promotore della mia iniziativa.
Lo Stato del Myanmar (Ex Birmania) è praticamente in ginocchio. Dopo la catastrofe che ne ha segnato il disagio e lo sfacelo, il Paese, che ultimamente si è visto partecipe di continue sventure legate alla loro condizione politico-sociale, ha deliberatamente negato qualsiasi forma di aiuto esterno. Inamovibile è la posizione del loro Leader nonché Dittatore Than Shwe .
Il Parroco della chiesa del Rosario di Raffadali , Padre Gioacchino, ha deciso di affrontare in prima persona tale pericolo recandosi nella sua patria, l'ex Birmania e facendosi fornitore unico dell’aiuto umanitario che tutti noi ci impegneremo a sostenere.
Contattatemi personalmente (tramite chat o commento), qualora decidiate di donare qualche spicciolo.
Lasciate anche voi una minima offerta, tutti insieme possiamo far felici migliaia di persone.
AIUTATEMI AD AIUTARE!


Qualche dato:
Sono 34.273 i morti e i 27.836 i dispersi a causa del ciclone Nargis che ha devastato il Myanmar. Lo ha annunciato la radio di stato ex birmana. I feriti sono 1.403. Il precedente bilancio ufficiale, reso noto lunedì, parlava di 31.938 morti e 29.770 feriti. Per le Nazioni unite, morti e dispersi complessivamente vanno da 60.000 a 100.000.

Cari amici...Ad Est aderisce e vi invita ad aderire....Se siete di Raffadali o dintorni contattate Elias a elias80@alice.it oppure lasciate un commeto a questo post...o contattatemi al 338 9335728
Altrimenti penso che possiate versare tramite qualche associazione umanitaria...
Un abbraccio. Gaetano "Gato" Alessi

Nessun commento: