martedì 6 maggio 2008

Ridicolo........

da www.agrigentonotizie.it

Non mi resta altro che chiedere al neo governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, di dislocare gli uffici dei vari assessorati regionali a Raffadali o in un'altra città in cui non sia in vigore una misura così restrittiva".

A lanciare il disperato quanto provocatorio e singolare appello è il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, alla luce delle nuove disposizioni del sindaco di Palermo, Diego Cammarata, con cui si vieta l''ingresso delle automobili euro 2 nel centro cittadino del capoluogo siciliano. "Noi al Comune di Raffadali - spiega sconsolato il sindaco - abbiamo una sola macchina in dotazione, che è euro 2, ed in bilancio non disponiamo delle somme necessarie per acquistare un veicolo nuovo che abbia altre caratteristiche, idonee a potere accedere a Palermo.

A questo punto, dunque, le soluzioni sarebbero due - aggiunge Silvio Cuffaro - la prima che il sindaco di Palermo riveda l'ordinanza, la seconda che il Presidente della Regione, per venire incontro alle nostre esigenze, provveda ad istituire delle sedi periferiche a Raffadali o in altri centri che non abbiano vincoli del genere. In caso contrario - conclude il sindaco di Raffadali - il nostro Comune rischia seriamente di restare isolato dall'Istituzione Regione, con tutte le conseguenze negative che, ovviamente, ne derivano.

Non potrei, insomma, più seguire direttamente l'iter delle varie pratiche e richieste di finanziamento. Sarebbe davvero un danno inestimabile per la comunità raffadalese".

Ogni commento è inutile....il tasso di bassezza politica sia del Sindaco sia del pennivendolo che riporta la notizia è talmente asfissiante che uno non riesce a trovare parole....Il danno inestimabile per la comunità raffadalese è un altro......Avere una classe politica che ha scambiato il bene comune per avanspettacolo....Poi Silvio può sempre prendere un autobus....Li ha a gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gato)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione pericolo: Cuffaro jr non può andare in macchina fino al portone di Lombardo

su
www.lefteca.wordpress.com

Anonimo ha detto...

sò che non c'entra niente... ma ho letto sul sito di Morselli che volevi intervistarlo.. è poi successo? Se si è possibile leggere l'intervista? Grazie!
geeks@freemail.it

Paolo Vizzì ha detto...

piano piano inzia a tornare sulla terra. Prendi l'autobus come tutte le persone normali, ti potrebbe anche servire..