venerdì 28 novembre 2008

Fascisti di merda.


Compagni di movimento, sono Andrea (molti di voi mi conoscono - il tipo Capellone con la stella rossa al braccio).
Scrivo questa mail per informarvi di quanto mi è accaduto poco fa in via Indipendenza.
Penso sia importante che tutti siano coscienti che i fascisti di Bologna stanno alzando fin troppo la cresta.
Camminavo in via Indipendenza con un paio di amici quando un tipo (alto sul metro e settanta, bomber e cappuccio bianco) mi chiama come se mi conoscesse.
"Mi conosci compagno?" mi dice. "Sono fascista" e tira fuori un coltello dalla lama di una decina di centimetri, bello lungo insomma.
Dopo un paio di minacce e degli spintoni inizia ad agitare la lama per aria cercando di colpirmi.
Poi mi rincorre per una ventina di metri per poi desistere e darsi alla fuga. Tutto questo in via Indipendenza (all'altezza di Pull & Bear), in pieno giorno e di fronte a dei passanti completamenti indifferenti.
Scrivo queste righe perché so che mi ha riconosciuto in viso, so che sa che sono un militante di Rifondazione e tutto ciò mi preoccupa.
Non possono continuare ad aggredire compagni in pieno giorno e in pieno centro come se niente fosse.
Chiudiamo casa Pound!
Saluti fieramente comunisti, Andrea.

P.s Andrea Trapani è uno di Ad Est.Siciliano, ragazzo di ragionamento, d' idee forti, mite.
Aggredito in pubblica piazza a Bologna perchè "comunista".
Questo paese diventa sempre più inquietante, i mafiosi siedono in parlamento e denunciano e minacciano gli esponenti antimafia.
I fascisti stanno al governo e i loro figliocci ringalluzziti aggrediscono impunemente gli antifascisti sotto lo sguardo annoiato di un'opinione pubblica ormai assuefatta.
Non è per altro un fatto isolato, a Bologna le aggressioni ormai stanno diventando una costante della cronaca.
Verrebbe da dire "ora basta" ma aggiungo anche altro.
Nessuno pensi che resteremo con le mani in mano a farci scannare da quattro teste di cazzo.
Ad Andrea- Flora e Totò un abbraccio grande.

Gaetano "Gato" Alessi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

andrè stai tranquillo. verdrai che sarà fatta giustizia. ORA E SEMPRE RESISTENZA CONTRO MAFIA FASCISMO PREPOTENZA E MESCHINI FASCISTELLI COGLIONI CON I COLTELLI.
P.S. gaetà. grazie dell'abbraccio. Grazie per la tessera dell'ANPI.

Anonimo ha detto...

Ad Andrea la mia fraterna solidarietà.
Quando penso che ci sono coglioni che pietiscono per dialogare con berlusconi mi sale una rabbia irrefrenabile. Gli stessi coglioni, per non dire peggio, che non vogliono dialogare con la sinistra, mentre si preparano a fare accordi organici con l'UDC.
La sinistra c'è, ed è fuori dal parlamento. Antifascismo sempre, specie contro il fascismo in doppio petto, subdolo e perbenista
enzù