giovedì 4 dicembre 2008

Come un soffio di vento..

Voglio andare controvento senza alcuna direzione con un cane per amico e con il solo desiderio di essere me stesso ...oggi più di prima….capace di cogliere quelle piccole sfumature.

Quelle piccole sfumature della vita che in molti non vedono più, quelle stesse sottigliezze che oggi mi fanno gridare al cielo.." io sono innamorato della vita ”.

Voglio tornare al mio mondo, voglio camminare, voglio innamorarmi ancora …voglio poter regalare un sorriso a chi non ce l'ha ….voglio stare qui…in questa isola umida che profuma di terra..

Voglio che mio figlio parli la mia lingua, voglio che cresca come me ...in un vecchio cortile che racconta a tratti la storia che ci ha preceduto …un cortile in bianco e nero colorato da un albero di arance.

Gaz...novantaduecento

Nessun commento: