mi chiamo Giuseppe Vita, Vi scrivo da Porto Empedocle.
Questa mattina sono venuto a conoscenza della Vostra bella rivista per puro caso, consultando il sito www.agrigentonotizie.it.
Mi complimento con Voi per la bella iniziativa che portate avanti, parlare dei tanti problemi che travagliano la propria città può essere, anche se con fatica, un importante, significativo passo per dare una strigliata a coloro che ci governano (o almeno dovrebbero).
Io vivo in una città che di problemi ne ha pure tantissimi, i giovani preparano bagagli e vanno via, e questo comporta per loro e le famiglie uno sconvolgimento totale.
Ho letto su AD EST un articolo che parla di un parcheggio sotterraneo che era stato presentato in campagna elettorale: ebbene, sappiate che a Porto Empedocle ne abbiamo uno, non sotterraneo, ma in bella vista; uno spettacolare scheletro pluripiano che resiste, imponente nella sua ... "ossatura", dal 1987, e tuttora in totale abbandono.
Rinnovandomi i miei più vivi complimenti, Vi porgo un caro augurio per il sesto anniversario, e Vi auguro di operare sempre al meglio delle Vostre capacità. Chissà che un giorno le nostre città ...
Da oggi consideratemi Vostro fan.
Vi abbraccio.
Arrivederci da Giuseppe.
1 commento:
Caro giuseppe, grazie delle belle parole che hai speso nei nostri riguardi. Siamo lieti di aver incontrato il tuo gradimento, scrivici quando vuoi ..... un abbraccio
Posta un commento