sabato 17 ottobre 2009

Ferraro e Amato per Marino segretario

Lunedì 19 ottobre nei locali del Partito Democratico di via Mazzini ad Agrigento alle 17,30 sarà tenuta la conferenza stampa per la presentazione della lista dei candidati per la Assemblea Nazionale del P. D. a sostegno del Professore Senatore IGNAZIO MARINO Candidato alla segreteria Nazionale del Partito. I candidati qui di seguito elencati saranno tutti presenti.1 Ferraro Domenico (Mimmo) Agrigento - 2 Burgio Carmela Campobello di Licata- 3 Termini Pio Salvatore Licata - 4 Tascarella Anna Canicattì- 5 Pumilia Giandomenico Sciacca- 6 Amato Giuseppa (Giusy) Palma di Montechiaro - 7 Turturici Alessandro Caltabellotta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SE FOSSI.......
Se fossi un elettore del PD alle primarie voterei Marino, non perchè sia il nuovo e baggianate simili, perchè avendolo sentito insieme agli altri due gli ho sentito dire due cose di sinistra: tassazione dei grandi patrimoni, tassazione delle rendite finanziarie dall'attuale 12,50% alla media europea, intorno al 20%.
Su questi due temi cruciali per l'equità fiscale gli altri due non hanno detto niente, anzi uno ha storo il naso.
Mi convince anche l'insistenza sulla laicità dello stato.
Non so cosa pensi della legge elettorale, del lavoro (io sono perchè il lavoro sia per definizione a tempo indeterminato e solo in casi eccezionali a tempo determinato), della politica estera( io sono perchè l'Italia si disssoci dal neoimperialismo occidentale- il papa si limita a riferirlo all'aspetto culturale, io lo estendo all'economia e all'egemonia militare). Siccome il PD chiama missioni umanitarie le guerre di conquista non voterò per nessun suo esponente.
vincenzo lombardo

C.L. ha detto...

Il nostro guru la giusy...da piccolina (era mia compagna di scuola) la chiamavamo "Guevarina", per via del suo spiccato credo politico che si manifestava spesso con accese discussioni con professori e alunni.Era una promessa della politica già dai primissimi anni di liceo.Quante ne combinava, simpaticissima e sfacciata, riusciva a combinare un sacco di disastri, e far ridere anche i prof più musoni.La ricordo con il sorriso e con l'ammirazione che merita.Forza Giusy.
C.L.