sabato 2 ottobre 2010

Tumori a Raffadali: dopo il Tg e la doppia verità di chi amministra.

Il servizio al televisivo andato in onda ieri sera su Teleacras in seguito alla nostra denuncia sull'alta incidenza tumorale nel nostro comune è servito a tre scopi: Sensibilizzare la popolazione; costringere gli amministratori a prendere impegni (che gli ricorderemo ad ogni minimo ritardo od omissione); Dimostrare come la mano destra non sa cosa fa la sinistra. Mentre il presidente del consiglio comunale Gaspare La Porta ha "confessato" che l'approvazione della commissione per lo studio dell'incidenza tumorale è stata rinviata per approfondimenti, il Sindaco Silvio Cuffaro ha dichiarato che la commissione è già stata approvata!!! (questo dimostra la sua grande "serietà" e soprattutto la sua perenne voglia di distorcere la verità).
In realtà la proposta che giovedì 7 andrà in consiglio parla di una commissione consiliare con
"l'eventualità di alcuni esterni". Una cosa inutile e volgare tanto per prendere tempo e fare "pupiare" qualche consigliere (sempre sulla pelle delle persone).
Noi tramite Aldo Virone (e tutti i consiglieri di buona volontà che vorranno fare loro questa battaglia) chiederemo che la commissione venga formata solo di esterni "esperti"; medici..biologi e tutti coloro con una competenza tale da mettere sul campo uno studio reale.
Nel mentre noi con le nostre pochissime forze stiamo organizzandoci per conto nostro (di chi ci amministra ci fidiamo poco)..dopo il 7 tutto sarà più chiaro.
Intanto vi invitiamo a continuare a tartassare la mail del sindaco (info@comune.raffadali.ag.it) e promuovere il gruppo facebook (che conta 400 iscritti attivi) nei vostri contatti...


Ad Est - Officina democratica.

Leggi Ad Est


Sostieni Ad Est

Nessun commento: