martedì 11 ottobre 2011

" Il Sindaco Silvio Cuffaro mi ha aggredito" la denuncia del presidente di Raffadali e Bioetica

Sriceviamo e pubblichiamo..

A seguito dell’Assemblea Straordinaria dei soci dell’Associazione Culturale “Raffadali e Bioetica” del 07/10/2011 viene redatto il seguente

COMUNICATO STAMPA

Bisogna seriamente INDIGNARSI!
Ecco cosa bisogna fare. Tutti quanti dovrebbero indignarsi, nessuno escluso per quanto accaduto al Presidente dell’Associazione Culturale “Raffadali e Bioetica” Nicola Marro, vittima di una indegna aggressione fisica da parte di Silvio Cuffaro, Sindaco di Raffadali.
Occorre condannare con fermezza, senza se e senza ma, qualsiasi forma di violenza e tali atti d’inciviltà che danno un’immagine indegna di Raffadali, paese che crediamo impersoni e sappia esprimere ben altri principi di civiltà, pacifica convivenza e rispetto della persona.
Nonostante la totale immobilità della politica, preda di una crisi di valori ed idee; nonostante la valanga di volgarità e furberie che sta travolgendo le istituzioni, a tutti i livelli, ciò nonostante c’è un paese sano che non si arrende.
Diceva Sant’Agostino: “La speranza ha due figli bellissimi: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle.”
I SOCI
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE
“RAFFADALI E BIOETICA”

(nella foto Nicola Marro)

...(AdEst riceve e pubblica dedicando, qualora arrivasse, uguale spazio alla replica da parte del Sindaco)

Nessun commento: