martedì 15 maggio 2012

Ripartono i Forconi: il 28 maggio nuovo fermo dell'autotrasporto.

di Nino Vizzì

Il prossimo lunedì 28 maggio le associazioni di categoria hanno proclamato un nuovo fermo dell’autotrasporto. 
Ci rivolgiamo agli imprenditori, ai commercianti, agli studenti ed a tutti i cittadini: il fermo dei servizi dell’autotrasporto non è un danno alla nostra economia o al popolo siciliano. Il trasporto si ferma per il bene di tutti.

Ma i trasportatori non possono lottare da soli, perché le rivoluzioni partono dal popolo e non dalle Categorie.
Questo movimento insieme a tutti i comitati spontanei siciliani, anche a costo di lunghe battaglie, pretende di portare la Nostra Regione a liberarsi da tutti questi individui osceni ed infami che stanno distruggendo i sacrifici di una vita, lasciando i nostri figli senza alcun futuro.

Vi invitiamo dunque a partecipare, a dimostrare il disagio e la paura a cui questa condizione ci costringe, a battervi per poter riconquistare il futuro, a credere che solo l’unione e la determinazione possano essere l’arma per riappropriarci della dignità che ci è stata negata. Uniamoci tutti per dire basta a questa orda di suicidi, sebbene non esistano rivoluzioni senza vittime.

Uniamoci tutti per dire basta alla rassegnazione, riconquistiamo la nostra libertà, senza alcun compromesso con quei ladri e parassiti che vivono sulle nostre disgrazie. Libertà di vivere o di morire per il Popolo Siciliano.

Nessun commento: