giovedì 13 settembre 2012

Nino Spoto: completate le gare per le strade provinciali.

Il Consigliere Provinciale alla Provincia Regionale di Agrigento Nino Spoto esprime la sua personale soddisfazione per il completamento della gara per la manutenzione delle strade provinciali n.28 Montallegro-Siculiana-Raffadali e n.29 Cattolica Eraclea-Raffadali.
Auguro che le mie continue sollecitazioni, dice Spoto portino nell’attività e nelle politiche dell’Ente Provincia sempre positive risposte per la risoluzione dei problemi in cui versa la nostra viabilità provinciale e per i continui incidenti che quotidianamente si verificano con un tributo di vite altissimo.
Il Consigliere Spoto, sottolinea, l’esigenza di lavorare con priorità sulle strade della nostra provincia attenzionando quelle più pericolose, con interventi mirati allo sgombero dei pericoli, o al rifacimento del manto stradale, o ancora alla riprogettazione di curve pericolose, etc.
Ricordo, dice spoto, che le strade provinciali sono le più trafficate e ogni giorno vengono utilizzate da tanti lavoratori, impiegati, insegnanti che ogni mattina mettono a rischio la loro vita nel mettersi in viaggio per raggiungere il posto di lavoro.

Nessun commento: