venerdì 14 dicembre 2007

15 anni dopo ancora qui..............................


di Vincenzo Scifo
Tutte le volte che inizio a scrivere mi faccio una premessa e cioè che nn sono molto bravo con le parole e invece ogni volta mi metto a scrivere e viene fuori qualcosa piu' o meno sensata.
Stavolta stimolato dall'amico gato vorrei mettere giu' 4 parole per descrivere la bella avventura di tanti anni fa di radio popolare raffadali.
Che dire, uno dei ricordi che rimarrà indelebile nella mia vita,un avventura che ancora ricordo con enorme piacere,un gruppo di giovanissimi alle prese con una cosa forse piu grande di noi ma che personalmente ha contribuito nella crescita culturale di ognuno di noi.
Tanti siamo stati i ragazzi protagonisti in quel periodo in radio ma a me va di ricordare un grande amico che forse piu degli altri ha messo passione voglia ed entusiasmo, Salvatore Scifo. Ricordo le nottate trascorse in radio con totò a passare musica e a discutere se erano piu bravi i litfiba o vasco rossi, gli u2 o i dire straits,de gregori o guccini...............................
I nostri sogni cominciarono in quel lontano 1992 e oggi ancora una volta a distanza di 15 anni ci ritroviamo nuovamente con quella voglia quel entusiasmo e quella pazzia che NIENTE e NESSUNO potrà mai toglierci

Nessun commento: