lunedì 7 aprile 2008

Assessore? decidete voi!!!!!

Popolo di Ad Est
Mi è arrivata una simpaticissima proposta da parte di un raffadalese geniale quale è Sergio Galvano.Quella di diventare Assessore di Raffadali nel suo Urban Blog. Sinceramente mi sembra di ritornare al "governo ombra" del PCI e ancora più sinceramente non ho idea a chi dovrei fare da conto altare dell'attuale illuminata giunta raffadalese.
Però potrebbe essere un contributo alla crescita della nostra realtà.
Allora: dato che voi siete il mio popolo, chiedo a voi se devo accettare questa carica.
Di fianco allegherò un sondaggio con un semplicissimo Si o No.
Nei commenti se volete inserite le vostre proposte.
A voi ....

Di seguito la lettera d'invito di Sergio

Ciao Gaetano, sono Sergio Galvano ti volevo invitare ad essere assessore dell'urban blog raffadali.blogolandia.it.
Si lo so che non sei più a Raffadali ma parli con tanti di loro che è come se fossi più presente di altri, conosci le problematiche del posto e del paese e poi manca una linea politica come vedi. Si magari non si dovrebbe essere di parte, ma leggendo il tuo blog mi sei sembrato una persona che ha si degli ideali forti ma.....sa essere anche obiettiva.
Già Francesco Romano è diventato Assessore e ha scritto il suo primo post, poi abbiamo anche un forum e tantissime altre opportunità per Raffadali.
Se sei accordo ti propongo per un assessorato....
Fammi sapere, ciao!

6 commenti:

Rosario ha detto...

Bhe visto che sei assessore di un blog e quindi di un mezzo di informazione e diffusione e visto la tua storia, io ti proporrei di fare l'assessore con delega alla denuncia sociale. Dopo di che se fossi al posto tuo kiederei anke la delega x aprire l'assessoratu a u Pilu. Istutuirei poi l'assessorato alle soprese...

Rosario ha detto...

P.s. prevedo, x il sondaggio, percentuali bulgare...

Rosario ha detto...

caspita, sto per essere smentito!!!

Anonimo ha detto...

Non sottovaluterei la portata di questa idea. Forse si sta cominciando a prendere coscienza che la rete può essere uno strumento di partecipazione e democrazia che nel tempo sarà sempre più efficace.
Il tentativo può segnare l'inizio della svolta nella concezione della politica: da occasione di affari per avventurieri alla ricerca di prebende e gettoni a strumento di servizio per la comunità, fondato sul volontarismo e sul disinteresse economico.
Chi ha a cuore le sorti della polis non ha bisogno di stare alla corte di questo o quel potente di turno per darci dentro anima e corpo.Chi ha idee ed energie si faccia avanti.
Gaetà, credo che tu abbia tutti i titoli per lanciarti in questa avventura. Poi, se son rose fioriranno. La cosa peggiore è stare affacciati al balcone e guardare malinconicamente il sole che si perde oltre l'orizzonte.
Osare non è da noi, ma osare si deve.
In bocca al lupo.
vincenzo lombardo

Rosario ha detto...

Ma cu minkia è ca un ti voli comu assessuri?? Invito chiunque sia contrario ad esprimere le proprie motivazioni nei commenti!!!

Rosario ha detto...

Ad ogni modo il SI ha vinto con una maggioranza ampia!!! Buon assessorato Tanù!!!