mercoledì 4 febbraio 2009

300...e il 20 febbraio si avvicina.



Ad estini

Il nostro gruppo su quella diavoleria chiamata Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=104728505550) ha raggiunto i 300 iscritti.
Risultato importante che speriamo di superare presto.
Storicamente esser 300 ha un qualcosa d'eroico...ma porta anche parecchio sfiga!!!!
Il numero speciale cartaceo di Ad Est è in tipografia e il libro "VITTORIA" in fase di editing.
L'appuntamento per incontrarci, festeggiare i 6 anni del nostro giornale e programmare il futuro resta fissato per venerdì 20 febbraio alle ore 18.30 in via Marconi (dietro Piazza Cesare Sessa) a Raffadali.
Speriamo che tutti coloro che ci hanno voluto bene a Raffadali, in provincia ed in Sicilia vogliano stare con noi quella sera.
Sarà una festa per organizzare il futuro......

7 commenti:

Gianbronzo ha detto...

Il festeggiamento avverrà presso la nuova sede dei Giovani Democratici di Raffadali del Partito Democratico. Gianfranco Galvano

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

Tanto per essere precisi...

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

Caro Gianfranco...credo di sapere quello che ti passa per la testa, ma spero di sbagliarmi, pur non di meno, onde evitare ogni sorta d'equivoco, ti scrivo poche e semplici cose.
Per chiarezza.
Se pensi che questo spazio virtuale debba diventare ossequioso nei confronti del Partito democratico solo per la ragione che ospitate in una vostra sala l'iniziativa che ne festeggia i sei anni, allora mio caro non hai capito un cazzo. Che io sia di Sinistra lo sai, che la mia storia in questo momento è l'opposto del Pd veltroniano te lo ratifico..
Su Ad Est scrive chi vuole, e può scrivere ciò che vuole, basta metter la firma ed avere il coraggio delle proprie idee.
Ho chiesto ospitalità nella Sala di Via Marconi per la sola ragione che alcuni miei grandissimi amici, e tuoi compagni di partito, mi parlavano dell'idea di trasformare lo spazio dell'ex sinistra giovanile in una vera e propria "casa dei popoli" dove tutti potessero aver ricetto. Una riedizione dello spirito del comitato. Un luogo d'insieme, dove si discute, magari ci si scontra, ma si costruisce il futuro.
Ma se ora tu mi fai capire che per essere ospitati dobbiamo genufletterci alla santina di Veltroni, avere la tessera del Pd in tasca, o meglio "omettere" ogni nostro pensiero o entrare nell'orbita del Pd, bene, vuol dire che ci siamo capiti male. Se poi questa tua posizione è sposata dalla maggioranza dei tuoi compagni, non ho la minima intenzione di crear problemi, chiederò ospitalità in un altro luogo.
Ti prego solo di farmi sapere.

Gianbronzo ha detto...

Forse e sicuramente hai capito male tu. Ti accetto la tua di ironia sulla botta e risposta iniziale. Sul seguito sono del parere che ti sbagli. La Sede è a disposizione di tutti e per tutto. Siamo lieti di ospitare qualsiasi evento sia Politico e non. Problemi mai avuti. Era solo una nota per far capire cosa ci fosse in Via Marconi. Per essere maggiormente identificata, Ti abbraccio Ciao Gianfranco. Ps su quanto riguarda la firma non credo di essere un anonimo. Ciao ed a presto.

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

Ne sono felice..

P.s Chi ha parlato di anonimi?

Anonimo ha detto...

il dialogo è il sale della democrazia..... l'importante è chiarirsi...

ALSAALE

Paolo Vizzì ha detto...

Quanto mi diverto!