Dopo di che presi i tanti complimenti e le relative critiche il gruppo dei fondatori dovrà decidere cosa fare. La sottoscrizione, a meno di nove giorni dalla conclusione, non ha raggiunto attualmente l'obiettivo.
Ma chi ci è stato a fianco non tema. Il 20 pubblicheremo tutti i contributi arrivati e le spese che abbiamo affrontato.
Fatto un rapido calcolo stabiliremo quanti numeri potranno essere pubblicati e poi basta.
Questa questua continua è diventata mortificante.
Faccio però notare che si trasformassero in reali tutte le promesse di contributi che ci sono arrivati vivremmo tranquillamente per i prossimi tre anni.
Ma siamo figli del popolo..e del popolo rispettiamo ogni decisione.
Altre news. Il 4 settembre (orientativamente) il libro "Le Eredità di Vittoria Giunti" verrà presentato a Santa Elisabetta e nella stessa settimana ad Agrigento dove sia l'Assessore Rosalda Passarello che Giovanna Grisafi, del Circolo John Beluschi, sono stati così cortesi da chiederci di onorare il ricordo di Vittoria, aspettando Palma di Montechiaro dove il Sindaco Rosario Gallo aveva dato una disponibilità.
Vi aspettiamo là..
Intanto anche quest'anno abbiamo partecipato ai Mondiali Antirazzisti in corso a Casalecchio di Reno come costola di Psicoradio, e alla faccia di Maroni e della Lega ci siamo divertiti tutti..tranne la mia schiena che in questo momento chiede vendetta.
Un saluto a tutti voi.
Sempre Ad Est... e buona estate..
Nessun commento:
Posta un commento