sabato 14 maggio 2011

12 volte vergogna. O buffoni o schizzoidi!

Dopo che la Giunta ha azzerato i fondi per la commissione per lo studio delle malattie tumorali, il Consiglio comunale ha bocciato l'emendamento per ri- finanziare la commissione e renderla operativa.
Si può essere così "inutili"? Cosa c'è di più importante della salute dei cittadini? Ed il Sindaco che aveva assicurato i fondi non si vergogna?
E gli stessi consiglieri che, nell'arco di mesi, prima votato la commissione, poi lo stanziamento di 3000 euro, poi si fanno nominare dentro la stessa ed infine l'azzoppano negando il contributo per il mantenimento o sono buffoni o sono schizzoidi.

Denunceremo sulla stampa e con ogni mezzo i nomi dei consiglieri che si sono macchiati di questa vergogna. Che rispondano con le loro facce all'assurdità delle loro azioni.

Ringraziamo i consiglieri Salemi - Aldo Virone -Giovanni Mangione - Gattarello - Salvatore Galvano e Vanessa Galvano per aver portato in consiglio le nostre istanze.

Dopo la bocciatura dell'emendamento, forse per un tardivo rimorso, è stata approvata una mozione che "impegna la giunta" a stanziare le somme.
Ma questo gioco a rimpiattino è l'ennesima offesa per i raffadalesi.
Noi dopo aver ottenuto la commissione continueremo a batterci perchè diventi operativa..
A breve indiremo azioni di lotta perchè la salute viene prima di ogni cosa.

AdEst - Officina democratica..

leggi AdEst - http://gaetanoalessi.blogspot.com/

Nessun commento: