sabato 31 marzo 2012

Il pesce di aprile!

da www.agrigentonotizie.it
Amministrative a Raffadali: La Porta scende in campo
„da www.agrigentonotizie.it

"Sarà presentata ufficialmente domenica primo aprile 2012, a Raffadali in piazzetta Europa, la candidatura d Franco La Porta alla carica di sindaco del Comune di Raffadali per le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. La Porta sarà sostenuto da una coalizione di centrodestra e nel corso della serata verranno presentate le liste in appoggio alla candidatura e una sintesi del programma elettorale. Saranno presenti i candidati alla carica di consigliere comunale e i tanti sostenitori che condividono il programma elettorale ed amministrativo della coalizione."





Caro Franco ti scrivo...

Duttù ti voglio un sacco di bene, uno a livello umano, secondo perchè sei una delle pochissime persone coerenti di Raffadali. Democristiano da sempre e, almeno in piazza, anticuffariano.
Uomo di popolo e grande finanziatore di Bar. La tua candidatura a sindaco è assolutamente giustificata. Una marea di preferenze in consiglio comunale, doppiate da quelle per le "provinciali". Ora però un consiglio te lo voglio dare. Cambia la tua squadra per le elezioni!!! Picchì? Mi spiego.
Alcuni giorni fa esce un comunicato che ti fa sembrare il "sindaco (o passero) solitario"! Uno che si candida e ancora non sa chi gli sta a fianco. Oggi ne esce uno ancora più comico: non si sa ancora quali sono i tuoi compagni di viaggio, non si sa quante liste saranno, non si sa nulla però, secondo il tuo staff, si sa che ci saranno alla presentazione "tanti sostenitori che condividono il programma elettorale ed amministrativo della coalizione"...Quale programma!!!????!! che ancora non c'è la coalizione!!!! e quando fate la presentazione? il 1° di aprile!!!! arghhhhhhhhh... duttù detta così sembri più uno scherzo, un gran PESCE D'APRILE!!!
Duttù, un consiglio: raddoppia l'abbonamento di "vintimilacafè" al bar e cambia staff...ca megliu ti trovi..

Amabilmente tuo (anche se sai che non ti voto)
Gaetano Alessi.

Nessun commento: