lunedì 16 aprile 2012

Indovina chi ruba a cena?

Indovinate chi è l'ex assessore e attuale candidato in consiglio comunale che non ha iscritto a ruolo tributi un immobile di 17 vani per circa 340 metri quadrati in catasto dal 2007.
5 anni per 340 mq....Sarà per questo che gli fa così antipatia l'AeG?
E cosa farebbe il candidato a Sindaco da lui sostenuto se scoprisse che sta coprendo le spalle ad un ex (o futuro) amministratore che ha approfittato della sua carica per evadere a danno dei cittadini?
Vi lasciamo per alcuni giorni nel dubbio, intanto noi passiamo tutte le carte alla procura della Repubblica (per peculato), ai candidati a Sindaco (sperando in una presa di distanze) e alla AeG, poi denunceremo tutto.
E' più bello così!




1 commento:

Anonimo ha detto...

E questo sarà stato magari uno di quei capipolo che urlava contro l'ingiustizia della tassazione e sarà un degno compagno di strada dei sinistri. Abbiamo fatto bene a tenerci alla larga da simile compagnia (sempre che le cose riportate sono fondate).
Come detto in tempi non sospetti il principio di pagare tutti è sacrosanto. E' stata una carognata dell'A&G scambiare la Tarsu per una specie di ICI sugli immobili al fine di lucrare sull'aggio, così come l'amministrazione è stata superficiale e raffazzonata nel non fornire direttive e dati all'esattore, con la conseguenza dello sconquasso determinatosi al momento dell'accertamento. Il conseguente semi-condono è stato l'ennesimo intervento premiale delle destre verso gli evasori.
vincenzo lombardo