giovedì 5 aprile 2012

Raffadali: i ladri fuggono con il bottino!!!


Ecco i ladri...a Raffadali dopo una lunga battaglia con AdEst anni fa azzerammo i gettoni di presenza per i consiglieri comunali. Cosa Fa la truppa di Cuffaro a un mese dalla fine del mandato? Presenta un provvedimento per riavere 5 anni di arretrati!!! LADRI E DISONESTI FINO ALL'ULTIMO RESPIRO!! NON VE LO PERMETTEREMO!!!

Chiediamo chiarezza ai consiglieri comunali, che sono passati all'opposizione e che tentano faticosamente (alcuni) di passare come "il nuovo",: Gattarello, Di Stefano, Salemi, Pedalino, Lo Presti VOI CHE POSIZIONE AVETE?

STATE ATTENTI SE VOTATE IL PROVVEDIMENTO, ED è UNA MINACCIA, SE FINO AD ORA VI SIAMO SEMBRATI PESANTI, VI ASSICURO CHE NON AVETE ANCORA VISTO NULLA!!



AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GASPARE LA PORTA, A CUI NON è MAI INTERESSATO PORTARE IN CONSIGLIO LA NOSTRA RISOLUZIONE IN SOSTEGNO A GIOVANI E UNIVERSITARI, VIENE LA FREGOLA DI CONVOCARE UN CONSIGLIO COMUNALE PER EFFETTURE UNA RAPINA NEI CONFRONTI DI CITTADINI. E' QUESTA LA NOVITA' CHE IL FRATELLO FRANCO LA PORTA CANDIDATO A SINDACO VUOLE PORTARE A RAFFADALI? E' QUESTO LO STILE? IL PAESE MUORE E LA POLITICA "RUBA" I SOLDI?

VERGOGNATEVI!!!


sostieni AdEst

http://gaetanoalessi.blogspot.com/2010/05/cerchiamo-compagni-di-viaggio-aiuta-ad.html

1 commento:

giuseppe.plano@virgilio.it ha detto...

Ciao Gaetano, per chi non lo avesse ben inteso siamo in piena campagna elettorale, i partiti ed i movimenti si sono messi un marcia per dare un nuovo volto al nostro paese. Fioccano le riunioni....i convegni... e le conferenze.... , insomma il dibatto è acceso, si parla di ladri, si calpesta la dignità etc, PER ESSERE UN BRAVO ARBITRO e/o GIUDICE DI PERSONE TI BASTAVA E TI BASTA ACQUISIRE LA DELIBERA relativa al gettone di presenza e/o sentire uno dei 14 consiglieri presenti al dibattito invece di montare una polemica sterile e per niente confacente ai fatti.
Ciò posto, siamo veramente sicuri che la città o la cosiddetta "società civile" siano veramente pronti alla svolta? Per svolta non si intende un passaggio da una fazione all'altra o da un partito verso altre coalizioni, bensì un rivoluzione culturale, un cambiamento nel modo di ragionare e di intendere la politica nel nostra comunità. Questo non per forza deve avere significati prettamente legati ad una visione numerica della politica, ma più che mai, va data concretezza alla voglia di migliorare il nostro paese con atti pratici, che vadano al di là dei partiti, delle liste d'appartenenza o del creo politico.
Confidando nella Tua correttezza, sono sicuro che approfondirai la vicenda e se quanto ti ho affermato corrisponde al vero, aspetto un Tuo passo indietro nel rispetto delle succitate 14 persone e nel Tuo ruolo.
Un abbraccio Giuseppe plano