martedì 9 ottobre 2007

Buone notizie da casa.....

Può anche essere vero che il fratellino di Cuffaro abbia vinto le elezioni del maggio scorso scorso, ma è assolutamente vero che gli altri vincitori sono stati noi del comitato "Giovani per Raffadali" (prima casa a Sinistra-Ad Est). Infatti alle elezioni della Consulta Giovanile abbiamo trionfato con numeri bulgari a dimostrazione che se c'è Cuffaro, con il suo apparato clientelare, la politica viene "abbattuta". Ma quando chi sta tra la gente per "pressione" molla la presa la politica quella bella e quella vera la facciamo solo noi. Un Abbraccio a tutti i miei ragazzi con l'augurio di buon lavoro, con l'unica nota stonata di non poter essere lì con voi.
Componenti della Consulta (Associazione di Riferimento, nome e carica).

Accademia teatrale di Sicilia- Ad Est: Alfonso Casà (componente ufficio di Presidenza). 2) Arci: Salvatore Gazziano. (Componente ufficio di Presidenza).3) Sinistra giovanile:Frenda Salvatore(componente ufficio di Presidenza). 4) Verdi : La Porta Emanuele. 5) Prc: Josè Galletto (Presidente). 6) Sdi: Valentina D'Anna. 7) Margherita: Lombardo Salvatore(componente ufficio di Presidenza). 8) lista Gueli Sindaco: Lombardo Enrico. 9) Udeur: Gianfranco Galvano. 10) Sinistra democratica: Vanessa Galvano. 11) Comunisti italiani: Gianfranco Giglione. 12) Udc: Marro Nicola (Vice Presidente). 13) Ass. bioetica:Paolo Di Stefano. 14) Ass. Argos: Nascè Salvatore. (componente ufficio di Presidenza15) Ass. dedalo: Pirrera Felicetto. 16).

1 commento:

aldib ha detto...

Gaeta', lo confesso, sono uno dei duecento ignavi. Rompo il silenzio per augurarti libertà di parola, almeno sul blog, e immutata capacità di incazzarti, dappertutto.
P.S. Speriamo che il tuo "esilio bolognese" finisca, prima o poi, qui c'è bisogno di gente con dei sogni.