giovedì 4 ottobre 2007

Da Angelo Gallo

Carissimi miei amici prossimi ad Agrigento,
una iniziativa molto interessante.
Daniele Puglisi - cell. n. 3282935868 e Andrea Coppola - cell. n. 3494420857 di Paternò stanno attuando il progetto:Deterritorializzazione – identità - Glocal attraverso un giro a piedi della Sicilia. Percorreranno circa 969,6 km. sono partiti dalla contrada Cannizzolo di Paterno(oasi del simeto). Stanno attraversando tutta la costa.
Le tappe più importanti (dove saranno realizzati i progetti sia scultorei che letterari più grossi), sono: Noto, Gela, Agrigento, Gibellina, Cinisi, Palermo, Torre faro e la tappa finale di Catania, dove si spera in una grande partecipazione sia di pubblico che di associazioni, artisti e gruppi.Per quanto riguarda le attività del progetto potete visitare la pagina omonima sulla home del blog: http://www.attraversamente.net/ .

Non la voglio fare lunga... a me la cosa piace e non la voglio perdere: fare strada, e incontrarsi per abbattere tutte le barriere è il modo migliore per sentirsi uomini e costruire umanità.

Collegatevi a: http://www.attraversamente.net/ avrete tutte le informazioni, nel caso desiderate incontrarli (e magari unirvi alla carovana) telefonate a Daniele o ad Andrea ai numeri di cellulare di cui sopra.

Un salutone
Angelo Gallo

Nessun commento: