domenica 28 dicembre 2008

Intercettazioni...

V'immaginate se per un solo giorno i giornali pubblicassero le nostre conversazioni telefoniche?
Tra giovani:"Pici pici amorino", tra politico e capo ufficio tecnico:"La Caserma dei Carabinieri da qua devi metterla la....", tra Sindaco e popolazione varia: "Non ti preoccupare appena apre, un posto di lavoro alla Casa di Riposo è tuo...intanto votami!!", anonimo siculo: "Chi dici dru curnutu di to maritu?" tra capomafia e moglie: "Arraggiuni avi Totò" (Guttadauro scovando un microfono in casa sua...Ops questa è stata pubblicata) ..... Sarebbe uno spasso!!!!!
Non capisco sinceramente perché si dovrebbero negare le intercettazioni.Per la Privacy? Minchiate. Ogni Sim che possediamo è di proprietà del gestore telefonico che la fornisce (guardate bene è scritto piccolino sulla scheda che contiene la Sim). Che per 5 anni conserva ogni nostra comunicazione e sms.
Cosa ne faccia è del tutto ignoto, però casualmente sa tutto dei nostri gusti e ci tartassa di pubblicità.
Per "garantire" la privacy ai politici? Perché mai? Sono uomini pubblici, pagati (bene) per esserlo.
Se poi non fanno nulla di male da dove viene questa paura?
Se devono rubare almeno rendiamogli la vita difficile come ai capi mafia!!!!
Ricordate Provenzano che parlava con i "pizzini?".
E' bello immaginare Sindaci e deputati scambiarsi pezzi di carta con i funzionari corrotti...
Credo che si divertirebbero di più anche loro, magari imparerebbero anche a scrivere.
Allora w le intercettazioni!!!
Nel nostro caso con la speranza che il marito cornuto non sia il Maresciallo che intercetta le telefonate!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

AndiamoAvanti ha detto...

per il maresciallo cornuto...ci sto!!!;-)
per il fatto dei gesteri delle sim ti sbagli....cioe....i gestori...sono poke persone che sanno i relativi cavoli miei....e non vanno a ""sbuttanarlo"" in giro come fanno TUTTE le forze dell'ordine....ok per i politi e compagnia bella ma no con tutti....
ANARCY (ma cn limite) 4 EVER
Ciaooooooo

Anonimo ha detto...

La privacy è una stronzara inventata per proteggere la libertà di fare e strafare dei potenti. I normali cittadini non dovrebbero avere nulla da nascondere, anche perchè, essendo in buona parte schedati, di essi si sa tutto.
Berlusconi ha detto che se vengono pubblicate alcune sue telefonate lui lascerà il paese. No Arcore, l'Italia.
Ma che porcherie ha da nascondere? Ci pensate che potremmo liberarci del clown malefico per una telefonata intercettata e pubblicata? Sarebbe un sogno!
Ma è la miliardesima balla sparata da questo spregiudicato e spergiuro trafficante della politica. Lui sa che appenna esce dall'Italietta dei Capezzone e dei Bondi lo prendono a pernacchie e forse anche peggio.
enzù

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

dov'è coca?.. "sotto il divano come sempre" e maria? "qui con me" e popper? "è nascosta come sempre".. coca maria e popper sono le tre gatte di un mio carissimo amico, e se ogni volta che ci sentiamo al telefono chiedo dove sono le sue gatte....hhahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaa


ps:giuro non scherzo!!!!

Ivana Bianconi

AndiamoAvanti ha detto...

SCUSA MA LA REGOLA VIVI E LASCIA VIVERE DOVE L'ABBIAMO LASCIATA???
SE IO VOGLIO FARE LE CORNA O CHISSà CHE SONO CAVOLI MIEI....
NO ALLE INTERCETTAZIONI...
RIFLETTIAMOCI

Fabio Lomax ha detto...

I Politici sono dei personaggi pubblici, nostri dipendeti, ben remunerati (anche troppo) e come tali devono essere soggetti a cotrolli e verifiche periodiche da parte di qualunque organo preposto.
Siamo tutti d'accordo?

E' di questo che si parla, non di altro...

francesco romano ha detto...

Vediamo di non cadere come degli stupidini nel giochino mediatico che ci stanno facendo digerire: una cosa sono le intercettazioni, validissimo strumento di indagine, altra cosa sono le pubblicazioni delle intercettazioni, che francamente detesto. Se Berlusconi o D'Alema utilizzano nelle loro conversazioni termini e si riferiscono a circostanze che i magistrati di turno ritengono dover utilizzare nelle loro inchieste, ben venga, ma da qui a sbraitare perchè i quotidiani ne pubblichino il contenuto ne passa di strada...

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

Chi sbraita?In realtà la vignetta di Vauro è un capolavoro e meritava un articolo di spalla...
Ciao "stupidino"...

Ah....occhio al maresciallo!!!!

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

Pippo Graffeo

"T'avevo parlato di quell "POSTO"...M'avevi promesso che saresti venuto con L'Onorevole a vedere quel "POSTO"?...Questa è l'ultima occasione...vi aspetto stasera alle 20,15..."
Appuntà. nun registrassi: stiamo parlannu di "UN POSTO AL SOLE"..............................................................
Vorrei intercettare le conversazione di mille, centomila, un milione di nuovi compagni, per sentir dire che "QUALCOSA STA' CAMBIANDO" Speriamo nel 2009...Un carissimo abbraccio GAETA'...