domenica 4 gennaio 2009

Al Sindaco di Agrigento

Egr. sig. sindaco

Ho visto come la polizia municipale della sua città agisce nei confronti dei liberi cittadini che dicono la verità in pubblico, e di come viene “protetta” la posizione di un pregiudicato, offensivo, sguaiato, volgare, bugiardo come Sgarbi, capace poi di aggredire la persona che stava
effettuando le riprese.
Ma si sa c’è chi è protetto dal principe padrone e chi invece giorno per giorno deve proteggersi dalle vessazioni dei politici di turno.

È evidente che anche lei, come quel figuro che avete invitato, e magari anche pagato per dire cavolate, avete paura dei cittadini che non vogliono essere più vessati dalle vs. decisioni e comportamenti.

Spero di vedere un video su YouTube ed alla presenza della stampa e tv con le sue scuse ufficiali verso quel giovane e libero cittadino che ha esternato una sua posizione veritiera e condivisa. È evidente che dovrebbe avviare anche un provvedimento disciplinare nei confronti di quell’agente di polizia municipale che ha sequestrato il giovane.

Un classe dirigente a capo di una città che non difende il cittadino e protegge un pregiudicato non ha motivo di esistere, è delegittimata. Se non dovesse agire, si dimetta.

In attesa di sue notizie

Aldisi



http://it.youtube.com/watch?v=zsKXXgftFGY

3 commenti:

francesco romano ha detto...

Che cos'è la verita? E chi al giorno d'oggi non è pregiudicato? Pregiudicati lo sono in tanti...e prima di arrivare a Sgarbi il giovine in questione poteva contestare platealmente tanti pregiudicati nostrani e del suo paese principalmente. Anche lei poteva firmarsi per intero, ma non l'ha fatto. Il problema è che a parte qualcuno(vedi Gaetano Alessi che colpisce e ne paga in prima persona le conseguenze) mi sembra di assistere ad una sfilata di esibizionisti in cerca di pubblicità, compresi me, Lei ed il giovine di Campobello dove a quanto mi sembra di capire debbano tenersi imminenti elezioni amministrative.
Nulla di personale.
Francesco Romano

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

...Solo per una precisazione..Il pezzo è regolarmente firmato Valter Aldisi e dell'autore, come sempre su Ad Est, è stata controllata "l'esistenza in vita".

Per il resto hai lettori giudicare le opinioni.

Solo che se non si comincia a contestar qualcuno...

Ah...Aldisi non è di Campobello, lavora e scrive da Bari.

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora questo post. Ricevo e volentieri diffondo: per solidarietà al giornalista Pino Maniaci e a Telejato, un piccolo gesto che va ad aggiungersi a quello di altri potrebbe essere quello di incorporare nel proprio sito Telejato, come ho già fatto io. Basta cliccare sul mio nikname per andare sulla homepage di Telejato e fare il copia incolla del codice che si trova in basso a destra della pagina (share).