giovedì 7 gennaio 2010

Luigi Plano Presidente...

Lunedì 04/01/2010 presso la propria sede si è tenuto il 2° congresso dell'Associazione "Officina Democratica". Dopo un ampio dibattito sono state rinnovati gli organi dirigenti. Luigi Plano è stato eletto nuovo Presidente dell'Associazione.
Riconfermato Giovanni Lombardo Vicepresidente e Segretario con la funzione di Tesoriere è stato eletto Giovanni Gentile.
Ad Est augura a la nuova dirigenza di continuare nel percorso di valorizzazione del territorio iniziato con la nascita dell'associazione.
Sperando di continuare nel percorso di collaborazione che ci ha visto uniti nel rivendicare diritti per i deboli, i giovani e tutti coloro che vogliono una Raffadali "normale".
Collaborazione che ha portato alla grande vittoria sui servizi sociali e che prossimamente ci vedrà impegnati in consiglio comunale su tematiche come il sostegno ai giovani e agli universitari e la salvaguardia ambientale.
Un inciso sul nuovo presidente Luigi Plano da sempre anima di ogni iniziativa sociale nel nostro paese.
Amico, compagno e fratello di tutti coloro che in un periodo nerissimo per Raffadali non si sono arresi e hanno tenuto alta la bandiera dell'onestà e della libertà.
Faro, lui e pochi altri, nella notte della ragione.
Buon lavoro...

(nella foto Luigi Plano e Giuseppe Butticè di Ad Est)

Nessun commento: