giovedì 8 aprile 2010

OFFERTA LAVORO RAGAZZA ALLA PARI

CERCASI RAGAZZA ALLA PARI
A BRUXELLES

L'offerta è simile a quella del Servizio Civile, con in più la possibilità di apprendere una nuova lingua e fare un'esperienza in una bellissima nella capitale d'Europa.
Cercasi ragazza dai 18 anni in sù. responsabile, affidabile, affettuosa, in grado di prendersi cura di tre adorabili bambini per una media di 30 ore settimanali 

RETRIBUZIONE
450 euro al mese + 30 euro di ricarica cellulare + abbonamento mezzi di trasporto + pagamento corsi di lingua + vitto e alloggio inclusi.

La ragazza alla pari deve abitare con la famiglia ospitante, e ha a disposizione una camera e un bagno con doccia personali (naturalmente è sempre la benvenuta a partecipare alla vita familiare quotidiana)

Di origine olandese, i genitori vivono a Bruxelles da ormai 10 anni: Il padre lavora per la Commissione Europea e la madre per Solvay. I bambini (un maschietto e due femminucce di rispettivamente 9 - 6- 4 anni) sono tutti e tre nati in Belgio per cui sono bilingue francese/olandese. I genitori oltre all'olandese e al francese parlano anche inglese perfettamente.

Si tratta della famiglia in cui vivo da piu di un anno e che a breve dovrò lasciare.

Essendomi trovata molto bene, sarei felice se a prendere il mio posto fosse una persona conosciuta e affidabile. Inoltre assicuro personalmente l'affidabilità e la serietà di questa famiglia, e il calore con cui mi hanno accolta.

Lavorare come ragazza alla pari è un'esperienza unica perchè da la possibilità di vivere in una città multietnica e multiculturale come Bruxelles, imparare a confrontarsi con un mondo tutto nuovo, lavorare a contatto con dei bambini creativi e solari, apprendere una o piu lingue, il tutto senza gravare sulle tasche dei genitori e avendo l'appoggio di una famiglia dai sani valori.

Il corso di lingua non è assolutamente obbligatorio, ma lo consiglio vivamente per accellerare il processo di inserimento nella città e in famiglia

Per informazioni contattatemi via mail : marcella.militello@gmail.com
oppure tel. +32 (0) 485341191 

Nessun commento: