lunedì 30 maggio 2011

Abbiamo Vinto - "Odio gli indifferenti".


"Odio gli indifferenti, anche per ciò mi dà noia il loro piagnisteo di eterni innocenti. Domando conto ad ognuno di essi del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime".
Oggi, che le lacrime sono di gioia, la penso sempre allo stesso modo. E' la nostra vittoria. La nostra, quella di chi ha scelto da che parte stare. Godiamocela e non facciamocela rubare (Federico Alagna).

In centro sinistra dilaga in tutta Italia. Milano, Cagliari e Napoli dimostrano che dove si ha il coraggio di affermare il proprio essere "diversi" da Berlusconi e dai clan, la gente torna a "parteggiare" per noi.

Finisce il berlusconismo e con lui il "ma anche" di veltroniana memoria che preferiva Casini a Pisapia, De Magistris e Zedda.

Perchè solo dove c'è la solidarietà si edifica futuro e si coltivano le speranze. Siamo di sinistra...e da sempre fieri di esserlo.

Leggi AdESt http://gaetanoalessi.blogspot.com/2011/01/e-finita.html

Sostieni per AdEst http://gaetanoalessi.blogspot.com/2010/05/cerchiamo-compagni-di-viaggio-aiuta-ad.html

Nessun commento: