sabato 4 giugno 2011

AdEst 51 -Speciale Referendum

PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DELLE PAGINE CLICCA SULLA FOTO

PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DELLE PAGINE CLICCA SULLA FOTO

PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DELLE PAGINE CLICCA SULLA FOTO






Cerchiamo compagni di Viaggio - Aiuta Ad Est

Cari amici, come saprete AdEst vive da otto anni solo delle sottoscrizioni volontarie dei lettori e dai versamenti dei redattori. Come il Manifesto e tutte le altre testate "eretiche" i conti sono sempre in rosso, ma noi continuiamo nella nostra attività e da incoscienti rilanciamo. Da oggi è in distribuzione il nuovo numero del giornale, il cinquantunesimo. Uno speciale di quattro pagine sul referendum del 12-13 giugno che AdEst appoggia sin dall'inizio, cioè sin dalla raccolta delle firme. A fine giugno sarà in rete in nuovo sito internet. Potenziato, corretto e finalmente "spersonalizzato" dai fondatori del giornale. Basterà cliccare www.adestonline.it e tutta la nostra attività sarà a disposizione di un utenza più ampia. E' finita? Ma neanche per idea. E' uscita la terza edizione de "Le Eredità di Vittoria Giunti". Uguale alle altre due? Certo che no! Trenta pagine in più, nuove foto, inediti di Vittoria e la storia di AdEst attraverso gli articoli del nostro giornale.
Ma non finisce ancora qui. Da settembre AdEst ospiterà le notizie di un altro comune della provincia Joppolo Giancaxio, sperando entro il 2011 di realizzare il sogno della radio inseguito ormai da 3 anni.
Un nuovo sforzo che ancora una volta vi chiediamo di condividere.
Vedete le presentazioni (siamo arrivati a 24) de "Le Eredità di Vittoria Giunti" (che v'invito a richiedere ad adest1@libero.it) ci consentono di continuare ad investire sul cartaceo, sulla formazione, sull'antimafia, sulla ricerca storica in contrasto al revisionismo imperante, sulle battaglie sociali nel territorio come quella che ha permesso l’istituzione della commissione sulla prevenzione delle malattie tumorali e l'abbattimento delle barriere architettoniche, l'azzeramento del gettone di presenza (che il Sindaco ora rivendica come suo..vergogna..).
Il libro, come AdEst, è autoprodotto e tutti i nostri lavori, di cui siamo fieramente autori, correttori di bozze, editori, distributori e ufficio stampa, sono a gratuiti e a disposizione di tutti. Vorremmo però raggiungere un dignitoso equilibrio tra i costi e le spese che personalmente ogni fine anno ripianiamo. Direte: perché pagare per una cosa che avremmo comunque gratis?
Per un atto d’amore …nient’altro.
Internet ci concede la possibilità di donare anche solo un euro, vi chiediamo di essere complici della nostra ormai vecchia, ma sempre nuova, follia.

Un abbraccio.

Campagna "x Ad Est"

Conto corrente codice Iban 27 caratteri IT10H0760116600000013445978 - int.G. Alessi

numero post pay 4023 6005 5200 9708 - int.Gaetano Alessi

su internet tramite
pay pal collegandoti a: http://gaetanoalessi.blogspot.com/

Nessun commento: