sabato 11 agosto 2012

ALLERTA GENERALE

Cari compagni di viaggio, sottoscrittori della petizione contro le antenne,
il partito dei telefonini torna alla carica!
E' in atto una raccolta di firme per modificare il regolamento sulle stazioni radio-base a Raffadali che vorrebbe ri-dare la possibilità di mettere TRALICCI ed antenini in ogni dove. FERMIAMOLI!
Se siamo ancora concordi sul rinunciare ad un poco di tecnologia in favore della salute, facciamo risentire la nostra voce.

3 commenti:

Davide D'Anna ha detto...

Ciao e scusa l'intromissione, ma la nostra raccolta firme ha come punto principale la tutela della salute di tutto il paese e di chi ci vive. Se posso darvi un consiglio, vi conviene documentarvi prima di attaccare un opera di bene per il paese e non solo!
A disposizione per qualsiasi informazione o discussione!
Mi trovate in giro per il Paese con una carpetta blu a raccogliere firme per far convinta la gente del pericolo che si sta correndo!
Saluti
Davide

Paolo Vizzì ha detto...

Riceviamo e non pubblichiamo commenti anonimi o siglati soltanto con nomi di battesimo tipo Lorenzo.
Ribadiamo, per l'ennesima volta, che la pubblicazione ha luogo soltanto per commenti chiaramente sottoscritti.
La redazione.

Vicky Pane ha detto...

Personalmente non son d'accordo a demonizzare qualsivoglia iniziativa in tal senso. L 'importante è innanzitutto valutare i reali rischi per la popolazione, in secondo luogo individuare i siti più adatti. Di sicuro è vergognoso che nel 2012 nella nostra bella città non è' possibile chiamare con i cellulari in modo normale ( vedi zona voltano). Abbandoniamo questa idea di perenne ostruzionismo, e cerchiamo di essere più aperti a soluzioni che siano un giusto compromesso tra salute dei cittadini e evoluzione tecnologica.
Caro Paolo, che te ne fai di un iPhone 5 se non puoi telefonare??
Ciao.