giovedì 18 dicembre 2008

Delirio tra 104 false, patenti comprate e classe (di ferro) del 1971...

............DELIRIO:::::::::::::..

di Filippo "Fifuz" Alessi

Cari amici di Ad Est;

i commenti di Paolo Vizzì* , sono brillanti .....grande classe quella del 71. Non mi risultano nati nel 71 con la 104. Classe di ferro la nostra, mica ........va be , aspè......forse uno si, mi risulta!!!!!!......no, no mi sbaglio ha la 106 bianca.......però so per certo che la patente l'ha comprata. Da noi spesso, tutto è così. La patente, la falsa invalidità, l'esenzione dal servizio militare, l'arruolamento nelle forze armate, il posto in ospedale, il certificato, l'abilitazione al concorso magistrale,6 o 7 ore al corso di formazione professionale.....etc...etc......Tutto è in vendita, e le tariffe variano. Si accettano contanti,regali o basta svendere la propria libertà , è particolarmente gradita la totale rinuncia alla dignità.................... Sai Paolo, in tutto questo, ogni tanto mi convinco che Che Guevara è davvero uno che fa magliette. Ha sbagliato logo però, al posto di quella faccia barbuta con lo sguardo intenso, avrebbe dovuto mettere un bel faccione rubicondo, con la coppola, che addenta un bel cannolo......aspè.....porc.....esiste già...l'ho visto in tv....mi dicono che è stato condannato per avere favorito amici suoi che erano amici dei mafiosi.....bene!!! sarà in galera????.....noooo.....ma dai!!!!! mi stanno dicendo che è stato eletto al parlamento.......sti cazzi..........ma allora??....Se in parlamento eleggono sta gente, stiamo freschi.....a no eeeee...."annamo" bene.......e se la 104 la dessero a tutti quelli che non l'hanno votato come risarcimento????'.......No, ritiro la proposta........mi basterebbe che sbattessero in galera tutti quelli che sfruttano il potere per privilegiare amici, parenti, leccaculi eaffini.........Scusate il delirio .

Vi abbraccio a tutti e due. A Gato mio fratellopiùchefratello che mi da speranza. E Paolo che a ogni suo intervento mi ricorda come in Sicilia esistano persone di fine intelletto.

P.s. Nell'attesa degli arresti di cui sopra, mi comunicano che nel centro sud stanno iniziando con quelli del Pd............aho la dc è sempre la dc...che tu la chiami udc....udeur....oppur PD........e per sti ladroni devo sentirmi dire che a sinistra siamo truffaldini, tangentari e ladri........

Nuovamente vi saluto.

P.P.S il Pd non è la sinistra italiana. anche se indubbiamente, sinistri lo sono.

Anarchicamente vi bacio.

*(http://gaetanoalessi.blogspot.com/2008/12/cuc-la-104-facile-non-c.html).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Articulu.....a coriu di mulu!salutoni... Sax